Temi unici per abiti da damigella d’onore

Quando si pianifica il tema del vostro matrimonio, è necessario avere una chiara idea del quadro nella tua testa – e non solo sul tuo abito da sposa, l’arredamento e il luogo. Gli vestiti da damigella anche bisogno di essere ben pensato e considerato, e il loro stile devono contribuire al flusso coerente di tutto l’evento.

Tuttavia, alcune spose pensano che la scelta gli abiti per il loro entourage non ha bisogno di essere un grande affare – dopo tutto, tutti gli occhi saranno puntati sulla sposa, giusto? Anzi; la scelta di un tema per l’intero partito non solo aggiunge l’umore della manifestazione, ma si lega anche tutti gli elementi insieme perfettamente. Si può anche fare per un tempo molto interessante e memorabile servizio fotografico! Controlla le seguenti tematiche che potrebbero funzionare per diversi motivi nozze.

rainbow-wedding-061

Ombre Abiti

Ombre è un concetto molto alla moda al giorno d’oggi – ma si applica normalmente al colore dei capelli, piuttosto che abiti damigella d’onore! Tuttavia, è un ottimo modo per essere creativi con il vostro tema del partito di nozze. Non abbiate paura di prendere in considerazione una idea apparentemente over-the-top come questo, perché si può sempre scegliere di abbassare i toni un po ‘. Per esempio, invece di fare i vostri assistenti di indossare un vestito con un tale effetto di sfumatura di colore sorprendente, si potrebbe optare per ogni ragazza di indossare una diversa tonalità di colore che corrisponde al vostro arredamento complessivo, invece. Stili scelti con cura in colori complementari creerà una bella, in sordina effetto ombre, soprattutto in foto, e permetteranno la sposa di distinguersi in bianco impeccabile e immacolata. L’effetto ombre guarda anche grande per la processione lungo la navata. Ma a parte il beneficio estetico, questo tipo di tema sarà anche fornire più opzioni al momento di scegliere un colore per il partito.

Ruggenti anni Venti Abiti

Vintage non andrà mai fuori moda e non è mai una cattiva idea come un tema di nozze! Ci sono molteplici vantaggi per la scelta d’epoca per i vostri abiti da damigella d’onore. Per cominciare, si può facilmente scout per autentici capi vintage in negozi dell’usato come un’alternativa più economica, e non dovete preoccuparvi di tutti di indossare lo stesso stile, purché si attaccano al tema. Inoltre, vi è un appello ad avere i vostri assistenti di indossare abiti appartenenti ad un’epoca specifica; crea un ambiente più rilassato, pur mantenendo la coerenza del vostro tema di nozze.

dondolo 50s abiti

Un altro grande tema non così abbastanza annata per gli abiti da damigella d’onore è degli anni ’50 a dondolo. Dal momento che i temi d’epoca di solito forniscono un sacco di opzioni e di spazio per la creatività, saranno sempre una grande opzione per ogni sposa moderna. Per il vostro abito da sposa si potrebbe andare full-on stile anni ’50, in un abito retrò con un corpetto stretto e una gonna, perle per gli accessori, e tacchi raso. Nel frattempo, i vostri assistenti potevano indossare carino vestiti matrimonio con sottogonne netti per un look delicato ed elegante. Questo stile sembra particolarmente sorprendente per la passeggiata lungo il corridoio.