Monthly Archives: March 2014

Errori Tattoo – come evitarli

awesome-footy-tattoos-ideas-for-womenOgni giorno, migliaia di nuovi tatuaggi sono stati completati, ma purtroppo per molte persone il loro tatuaggio non soddisfa le loro aspettative. E mentre è possibile fare un tatuaggio dissolvenza utilizzando la tecnologia di rimozione laser, è il tempo, costosa e dolorosa. Quindi, ecco come evitare gli errori più comuni che le persone fanno con i tatuaggi.

1) Non sono d’accordo a farsi un tatuaggio quando siete nello stato sbagliato Of Mind

Ottenere un tatuaggio quando sei nella cornice sbagliata di mente è una scorciatoia al disastro.

Quindi non pensate neppure di farmi tatuare quando sei ubriaco, depresso o sotto pressione (non è una ragione sufficiente solo perché tutti i tuoi amici sono sempre uno, o hanno avuto uno). E non si ottiene un tatuaggio fatto per un capriccio.

Sai che è un capriccio quando ci si trova in uno studio di tatuaggi e che non aveva nemmeno preso in considerazione un tatuaggio la sera prima!

E ‘bello essere spontanei, ma non con qualcosa che durerà per il resto della tua vita. Quindi, prima di ottenere un tatuaggio, chiedete sempre te stesso “Voglio ottenere questo tatuaggio?”

E mantenere chiederti questa domanda ogni giorno per due settimane. E solo dopo che veramente risponde sì ogni giorno, si va da nessuna parte nei pressi di un negozio di tatuaggi.

2) Scegliere il modello giusto

La scelta del modello giusto è assolutamente vitale per la quantità di piacere che si ottiene dal vostro tatuaggio.

Ammettiamolo, se volete un drago, non sarà felice con un disegno del fiore. E se volete un grande tatuaggio, non sarà felice con un piccolo disegno.

Quindi non compromettere ciò che si desidera. La scelta finale del disegno tatoo deve essere tuo, e non quella dei tuoi amici, partner del tatuatore. Dopo tutto, tu sei quello che dovrò convivere con essa.

Dovrebbe essere un pezzo di opere d’arte che è assolutamente amore. E qualcosa che sei certo che continuerai ad amare per anni nel futuro.

Un altro errore che molte persone fanno è credere la devono selezionare un disegno offerto dal loro tattoo studio prescelto. Se si sceglie un artista rispettabile, saranno in grado di creare un tatuaggio da qualsiasi disegno che si prende con voi.

In realtà, questo è uno dei modi migliori per ottenere il tatuaggio giusto.

Navigare in internet dove si possono trovare migliaia di disegni del tatuaggio di alta qualità tra cui scegliere. La maggior parte costano meno di $ 20. Prendetevi il tempo dalla comodità della propria casa a decidere quale disegno che si desidera. Prendete un paio di giorni per pensare i disegni che ti piace. Poi, una volta che hai fatto la tua mente, stampare sia la guida di riferimento colore e la stencil tatuaggio e portarli al vostro artista scelto.

Questa opzione è molto più rilassato, e tu sei molto più propensi a scegliere il modello giusto. Certamente batte scegliere un disegno sul posto quando si è in attesa in studio tatuaggio.

3) a buon mercato non è sempre meglio

Qualunque cosa accada, assicurarsi di aver selezionato uno stencil di alta qualità per il vostro disegno del tatuaggio.

Tutti i disegni tatuaggio di alta qualità costituiti da due parti, il motivo principale tatuaggio che include il riferimento colore, e uno stencil corrispondenza del disegno.

Quello che molti non si rendono conto, è che lo stencil viene applicato direttamente sulla pelle dal tatuatore utilizzando un chiamante macchina di un “liner”.

Quindi non essere tentati di fare le cose a buon mercato. Acquista un stencil tatuaggio di qualità (più costano meno di 20 dollari). Cercando di creare un tatuaggio dal progetto di riferimento colore o cercando di rintracciare uno stencil è una scorciatoia per un disastro tatuaggio.

Un povero stencil sempre portare ad un povero tatuaggio. Stencil tracciati non sono accurate e si tradurranno in un disegno traballante cercando. Indipendentemente da quanto sono bravi, un artista del tatuaggio può solo lavoro di qualità da uno stencil di qualità.

4) Prova il tuo tatuaggio prima

Okay, avete trovato il disegno del tatuaggio che si desidera, ma non siete sicuri di dove metterlo e di che dimensioni per andare. Non si prende un rischio?

No. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che desiderano che avevano scelto un disegno del tatuaggio leggermente diverso, andato leggermente più grande, o messi ulteriormente a sinistra, ecc

Quindi, se si vuole evitare di aggiungere a questi rimpianti, è importante per testare il vostro tatuaggio prima di fare il grande passo.

E ‘ora possibile ottenere speciale carta di prova tatuaggio che vi permetterà di trasformare il progetto in una prova di tatuaggio temporaneo. Basta stampare il disegno scelto sulla carta di prova e applicarlo alla vostra pelle.

Poi è solo un caso di vivere con esso per un giorno a due e formare la propria opinione. Come ti fa sentire? Sei felice con la dimensione e la posizione che hai selezionato? Ha cattura l’eyeline quando non stai guardando? E ‘fonte di distrazione? E poi arriva la grande domanda; chiedetevi: “potrei vivere con questo per il resto della mia vita?”

Verifica il tuo tatuaggio previsto è l’unico modo per confermare se hai preso la decisione giusta.

5) Il tatuaggio e la post

Il giorno è stato creato il vostro tatuaggio, una migliore complessiva influenzare saranno raggiunti se siete ben dormito (che contribuirà a mantenere rilassato e di stare fermo) e ben nutriti (a stomaco vuoto può portare alla sensazione di svenimento). Se sei tesa, piena di stress o irrequieti, ci vorrà più tempo e il tatuaggio non sarà così perfetto.

Una volta completata, la maggior parte dei tatuaggi avrà fino a un mese per guarire correttamente. Durante i primi cinque giorni, l’area può essere scomodo, irritato e leggermente gonfio. Assicurarsi di tenere pulita la zona in questo periodo. Se possibile, lavare la zona delicatamente con un sapone antibatterico quattro o cinque volte al giorno. Tamponando delicatamente l’area con un panno pulito o un pezzo di tessuto.

E ‘anche suggerito di applicare un sottile pelle di pomata antibiotica dopo ogni lavaggio. Un prodotto di convalescenza di buona qualità contribuirà a ridurre la formazione di croste e proteggere la pelle dalle infezioni che possono causare cicatrici e rendere il vostro tatuaggio appaiono difettose. Essi potranno anche contribuire a ridurre l’irritazione e arrossamento e mantenere la pelle elastica.

La seconda fase del processo di guarigione (2-4 settimane) avrà la più grande influenza sul look e la durata del vostro tatuaggio. Prendersi cura della pelle colpita in questa fase assicurerà il vostro tatuaggio rimane luminoso e chiaro il più a lungo possibile.

Basta fare in modo di utilizzare prodotti post-terapia che sono specificamente raccomandati per l’uso con le zone tatuate, in quanto questi non conterranno alcun colori artificiali o profumi che possono irritare la pelle.

Diversi artisti si consiglia diverse tecniche di post-terapia, ma la stragrande maggioranza d’accordo su tre cose.

Number One: Mantenete il vostro tatuaggio pulito

Numero Due: Come guarisce tatuaggio, la pelle sarà naturalmente asciugarsi, quindi è fondamentale per mantenere la zona umida.

Numero tre: Tenere il tatuaggio lontano dalla luce diretta del sole.